lunedì 4 luglio 2016

Flaco torna con il nuovo gruppo Flacopunx

L'ex chitarrista dei "Punkreas" Flaco torna in scena con un nuovo gruppo, i Flacopunx, e un nuovo disco "Coleotteri", acquistabile già da ora sulla piattaforma di crowdfunding MusicRaiser

                                                                                
Flaco sulla pagina del progetto (www.musicraiser.com)


Flaco è tornato. Dopo la separazione con i Punkreas, il cofondatore ed ex chitarrista del gruppo Flaco, torna in pista con una nuova band, i Flacopunx, ed esordisce con un nuovo album dal titolo "Coleotteri", già prenotabile sulla piattaforma di crowdfunding MusicRaiser (clicca su MusicRaiser per le istruzioni su come acquistarlo).  Un nuovo singolo, "Gorky" è uscito alcuni mesi fa, mentre domani sarà pubblicato un secondo singolo dal titolo "Bubblegum".
Come si può leggere sulla pagina di MusicRaiser del progetto, Flaco presenta così il suo nuovo lavoro: "Fino a poco fa ho scritto e suonato canzoni con i Punkreas. Per un sacco di tempo. Adesso quella storia è finita, ma io sono qui perché penso di avere ancora delle cose da dire. Ho scritto delle nuove canzoni. Alcune mi piacciono molto e le sto registrando con la band. Sarebbe figo continuare il lavoro sapendo di poter contare sul vostro sostegno. Se ricordate “Canapa” o magari “Cuore nero”, o anche “Toda la Noche” dovreste riconoscere il mio stile. Ha un suo perché, almeno lo spero. Se vi piace l’idea che circoli per il mondo materiale non conforme, difendete la biodiversità e sostenete il mio progetto". 
La campagna è iniziata piuttosto bene ed è già al 50% dell'obiettivo a pochi giorni dall'inizio, sintomo che i fan più affezionati non hanno dimenticato il contributo fondamentale di Flaco nei Punkreas, certi che l'artista abbia ancora molto da dire. Si può contribuire in molti modi diversi, dai 10 euro in su: con questa cifra si può acquistare il download digitale dell'album, mentre con soli 15 euro si ha diritto al cd in digipack con firma autografata e spese di spedizione incluse; mentre con 30 euro si può avere il cd autografato, la t-shirt e una cartolina con la cover dell'album disegnata dall'artista Robert Steven Connet. Con la stessa cifra si può acquistare anche il vinile con una canzone in più (Insonnia) rispetto al cd. Insomma ci sono molti modi per acquistare il nuovo album e sostenere il nuovo progetto Flacopunx, che sicuramente non deluderà i fan di Flaco. Musica, idee e tanto punk. Tre semplici motivi per sostenere un progetto musicale innovativo. 
                                         

Nessun commento:

Posta un commento