giovedì 11 agosto 2016

L'app per fare selfie con Ronaldo per Save The Children

Un selfie con Cristiano Ronaldo è il sogno di molti tifosi e appassionati di calcio, ma se proprio non si ha la possibilità di incontrare il campione portoghese di persona, si può fare beneficenza e avere tutti i selfie che si vogliono grazie a un app, acquistando la quale si farà una donazione a favore di Save The Children



Uno dei possibili selfie che si potranno ottenere con l'App


A chi non piacerebbe poter scattare un selfie con Cristiano Ronaldo? I suoi ammiratori e ammiratrici sono talmente tanti da non poterli accontentare tutti. Ma un selfie virtuale con la stella portoghese ora è alla portata di tutti: dal nove agosto infatti è possibile scaricare da Play Store e App Store una app che consente di scattare un selfie con il campione di Madeira.

Oltre ad un video promozionale caricato su Twitter dallo stesso Ronaldo, c'è anche il sito ufficiale della app che ne spiega il funzionamento: http://www.cr7selfie.com/ .

L'app presenta sessantotto foto di Cristiano Ronaldo, in varie pose e in varie mise; basta scegliere una di queste immagini e l'applicazione poi permetterà di sistemarla al meglio per poter scattare una foto il più naturale possibile accanto a quella del calciatore. E' possibile regolarne il colore, i contrasti, modificarla a proprio piacimento, inserire un testo  e condividerla in rete.

Ciò che dà valore a questa applicazione è che si tratta di un'iniziativa benefica a favore di Save The Children. L'app infatti costa 2,39 euro e ad ogni download corrisponde una donazione per l'associazione benefica. Per questo lo slogan è: Fans with a cause.

L'iniziativa sta prendendo piede e su twitter all'hashtag #cr7selfieapp si possono vedere i primi selfie con Ronaldo  che i fan stanno caricando in rete, contribuendo così a diffondere il messaggio. 

Una bellissima iniziativa che sicuramente troverà molti proseliti! 

Nessun commento:

Posta un commento