domenica 14 agosto 2016

I trasferimenti ufficiali di Serie A e B della settimana

Un'altra settimana di calciomercato sta volgendo al termine; vediamo quali sono stati i gli affari ufficiali conclusi in Serie A e Serie B direttamente dai siti ufficiali delle due leghe.


Borriello con la maglia del Cagliari (foto profilo instagram ufficiale Borriello)




Lega di A


Settimana con poche operazioni di mercato in Serie A.  

Lunedì l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo dall'Indipendiente del centrocampista classe 1997 Bryan Cabezas

Martedì è stato il giorno dell'approdo di Marco Borriello al Cagliari; l'attaccante si è legato al club rossoblu con un contratto di un anno più un'opzione per il secondo.

Mercoledì altra ufficializzazione per il Cagliari, che prende a titolo definitivo dalla Juventus Mauricio Isla. L'Udinese invece ha preso dal Vss Kosice Filip Vaško, difensore slovacco classe 1999.

Giovedì l'Udinese ha rinnovato i prestiti di Thomas Heurtaux e Silvan Widmer dal Granada, mentre la Fiorentina ha definito l'acquisto a titolo definitivo dall'Aston Villa del centrocampista colombiano Carlos Sanchez. Il Chievo invece ha ufficializzato il prestito dal Torino dell'alla classe 1996 Vittorio Parigini.

Venerdì c'è stato il deposito da parte della Lazio del contratto di  Moritz Leitner, centrocampista tedesco classe 1992. 

Serie B

Anche in Serie B poche le operazioni di mercato in questa settimana.

Lunedì il Cesena ha acquistato in prestito dal Chievo il centrocampista Antonio Cinelli, mentre il Novara prende a titolo definitivo dal Pisa il difensore Gennaro Scognamiglio. 

Martedì doppia operazione in entrata per il Vicenza che prende a titolo definitivo dalla Juventus il terzino classe 1998 Denny Wang Yi e l'attaccante Osarimen Giulio Ebagua, svincolato. 

Mercoledì il Brescia prende lo svincolato Giampiero Pinzi, mentre il Novara acquista a titolo definitivo dal Milan il terzino classe 1998 Andrea Malberti. Il Perugia prende dal Catanzaro il difensore Gianluca Di Chiara e dall'Urbetevere il giovane Victor Chirilenco, classe 1999. 

Giovedì c'è il ritorno all'Ascoli, in prestito dall'Atalanta, del difensore Alberto Almici. Il Bari, oltre agli acquisti in prospettiva del centrocampista Luca Guadalupi e dell'ala Samuel Chinapah, rispettivamente da Olympia Agnonese e Ostiamare, ha ufficializzao anche l'arrivo del centrocampista Migjen Basha. Operazione in entrata anche per il Verona che acquista a titolo definitivo dal Brescia il difensore Antonio Caracciolo. 

Venerdì ancora protagonista il Verona di Fabio Pecchia, che prende in prestito dall'Inter il centrocampista Daniel Bessa. 


TAMARA

Nessun commento:

Posta un commento