sabato 6 agosto 2016

Il Verona batte il Foggia, oggi e domani il resto del secondo turno

Al via da ieri le partite valide per il secondo di turno di Coppa Italia (vittoria del Verona sul Foggia per 2-1).  Oggi altre due gare, mentre il grosso del programma si svolgerà domani. Ultima partita di questo turno lunedì sera.

L'esultanza di Ganz (foto www.hellasverona.it )


In attesa dell'inizio dei campionati, le squadre italiane (ad eccezione di quelle di A) stanno ricominciando a calcare i campi di gioco per le partite valide per il secondo turno di Coppa Italia. A dare il via al programma sono state ieri sera Verona e Foggia, che si sono affrontate nello stadio Bentegodi di Verona. La squadra ospite si era portata in vantaggio al diciannovesimo del primo tempo con Letizia, ma gli scaligeri hanno saputo ribaltare il match, prima pareggiando con Luppi al trentanovesimo del primo tempo e poi siglando il due a uno con Simone Andrea Ganz a dieci minuti dal termine, primo gol all'esordio con la maglia gialloblu.

Due le gare in programma oggi: Carpi e Maceratese si affronteranno alle 17:30, mentre Spezia e Modena alle 20:30. 

Domani invece ci sarà il grosso delle partite. Alle 18:30 si disputeranno Spal-Messina e Vicenza-Casertana, alle 20:00 Bassano-Avellino e Cittadella-Cremonese, mentre alle 20:30 Bari-Cosenza, Benevento - Salernitana, Brescia-Pisa, Frosinone-Como, Novara-Juve Stabia, Perugia-Alessandria, Pro Vercelli-Reggiana, Ternana-Pordenone, Trapani-Seregno e Virtus Entella-Ancona. Alle 20:45 sono invece in programma Cesena-Arezzo e Latina-Matera.

Il programma del secondo turno si chiude lunedì alle 20 e 30 con Ascoli-Lecce.


TAMARA

Nessun commento:

Posta un commento